Lo Studio privilegia l’aspetto personale e fiduciario del rapporto fra assistito e professionista, favorendolo con un’organizzazione semplice e snella. L’Avv. Rossella Di Costanzo segue direttamente ogni pratica, coordinando la propria attività con quella di supporto delle due collaboratrici, avvocati entrambe, che lavorano dall’esterno dello Studio grazie all’utilizzo della tecnologia informatica.

Il modo più rapido ed efficace per avere un contatto diretto con l’Avv. Di Costanzo è via e-mail o attraverso il form a questa pagina. La Segreteria dello Studio risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 18.30 (chiuso in pausa pranzo). L’avvocato riceve solo per appuntamento.

La sede dello Studio è al centro di Monza, in Via Lecco 18, al piano terra di una corte di fine Ottocento. L’indirizzo è facilmente raggiungibile sia con l’auto che coi mezzi pubblici. La stazione delle ferrovie FS (Monza) e quella del passante ferroviario (Monza Sobborghi) sono a pochi minuti a piedi dallo Studio. Per chi arrivasse da Milano, il passante ferroviario è sicuramente il mezzo di trasporto più comodo.

L’attività di Studio si dispiega non solo a Monza, Milano e in Lombardia, ma raggiunge tutta l’Italia grazie al servizio di consulenza online via Skype.

Annunci