Interdisciplinarità
Lo Studio opera in materie che per delicatezza e complessità richiedono competenze interdisciplinari. Oltre ad un’attenta formazione continua di tutti i suoi operatori, lo Studio garantisce un’attenta e completa presa in carico dei casi avvalendosi anche di una solida rete di consulenti tecnici: specialisti di primo livello nelle discipline di riferimento, eccellenti in particolare nel campo medico e psicologico.

Risultato
Lo Studio garantisce la massima accuratezza nella valutazione dei costi/benefici delle strade legali percorribili per la soluzione del caso. Il cliente viene accompagnato nell’esplorazione delle possibili modalità di intervento e guidato nella valutazione delle opportunità offerte sia dal contenzioso ordinario che dalle ADR (alternative dispute resolutions).
Il conseguimento del miglior risultato utile e la costante attenzione all’interesse del cliente sono le priorità dello Studio.

Chiarezza
Lo Studio cura la massima trasparenza nei rapporti coi clienti sin dal primo contatto, fornendo sempre informazioni chiare e precise sulle finalità, i rischi e i possibili esiti degli interventi legali da intraprendere.
Lo stile di scrittura degli atti processuali è improntato alla chiarezza, la sintesi e la piacevolezza nella lettura, quali regole di forma essenziali per la migliore efficacia comunicativa con il giudice.
Nel corso dell’espletamento dell’incarico, il cliente viene costantemente aggiornato sugli sviluppi della pratica, nel rispetto delle regole deontologiche della professione forense.

Annunci